Yale

YALE, l’iconico marchio anni ’80/90 è tornato

L’iconico marchio anni ’80/90 Yale è finalmente tornato.

Yale è un marchio di abbigliamento casual, sportivo che tra la fine degli anni ’80 e ’90 era molto in voga per le sue felpe trendy, dall’alta vestibilità e molto calde. , la SM Solutions, azienda romana attivo nel campo dell’abbigliamento da molti anni decide di commercializzare e produrre il marchio Yale e inizia un’attenta rivalutazione aziendale che comprende anche la creazione di un sito e-commerce: yalesportswear.it, creato in partnership con il professionista web developer e digital marketing specialist Michele Bianchi.

L’e-commerce è ora attivo e presenta una piccola selezione di capi Yale che verrà ampliata nelle prossime settimane; Ma non finisce qui, perché nell’e-commerce sono presenti anche marchi come Fruit of the loom, Gildan e molti altri che ampliano l’offerta commerciale.

L’azienda prevede quindi di ampliare notevolmente l’offerta e continuare ad investire per dare sempre il meglio ai propri clienti. Non ci resta che restare in contatto con il sito yalesportswear.it e provare i suoi capi.

Le spedizioni sono gratuite con consegne entro 24/48h dalla partenza della merce e i resi sono gratuiti fino al 31/01/2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *